Come scegliere il cucciolo in allevamento
Se siete alla ricerca di un gatto docile, che stia a suo completo agio in un ambiente domestico e soprattutto, che abbia un ottimo rapporto con i bambini, allora state cercando cuccioli di Ragdoll.
È noto che questo particolare gatto di origini nord americane è il più mansueto fra tutti i suoi felini.
Si tratta di un gatto che ha bisogno di molte attenzioni che però ricambia ampiamente.
È sconsigliabile tenere questo particolare gatto all’aperto a causa della sua innata ingenuità.
Insomma, possiamo dire che è un bonaccione. Inoltre, manca quasi del tutto dell’istinto predatorio riscontrabile negli altri felini.
Se siete interessati a questo particolare tipo di gatto, potete recarvi presso un allevamento Ragdoll.
Tra gli allevamenti migliori nel nostro Paese c’è “La Piazzetta” che, tra i tanti vantaggi pratica ottimi prezzi per cuccioli di Ragdoll allevato con tanto amore e serietà.
La nascita di questo magnifico allevamento è stata conseguenza naturale dell’infinito amore che la proprietaria nutre nei confronti di questa razza.
Rivolgendovi all’allevamento “La Piazzetta” avrete modo d’interagire con persone competenti e cordiali.
Per qualsiasi dubbio o incertezza, lo staff sarà felice di consigliarvi e magari dirvi se il Ragdoll è effettivamente il tipo di gatto che state cercando.
Il cliente potrà scegliere tra uno dei cuccioli Ragdoll disponibili oppure attendere per la cucciolata pianificata.
I gattini vengono consegnati al cliente in uno stato di salute eccellente e con le principali vaccinazioni e profilassi già effettuate.
Per maggiori informazioni o per chiedere di poter visitare l’allevamento Ragdoll, è sufficiente fare una telefonata, oppure, inviare una e-mail per ricevere nel più breve tempo possibile una cortese risposta.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!