Ragdoll da compagnia e da show
Pelo lungo e morbido, coda sinuosa e occhi colore blu… un blu intenso come il cielo d’estate sgombro da nubi e dentro il quale perdersi senza indugio alcuno. Queste sono le caratteristiche principali dei cuccioli Ragdoll.
I Ragdoll sono gatti originari del nord America. Si tratta di una razza relativamente giovane. La sua nascita risale agli anni 60, in California.
Se state cercando un amico a quattro zampe che sappia essere di compagnia e docile con i bambini allora non dovete fare altro che precipitarvi all’allevamento Ragdoll “La Piazzetta”.
La titolare di questo meraviglioso allevamento è una grandissima amante dei gatti.
Non è un caso che prima di cedere uno dei suoi magnifici cuccioli si accerti che il futuro padrone sia una persona realmente amante degli animali e che sappia come prendersi cura dei cuccioli Ragdoll.
I prezzi Ragdoll praticati dall’allevamento “La Piazzetta” sono tra i più competitivi.
Il cliente può scegliere sia tra i gattini già disponibili sia tra quelli delle cucciolate pianificate.
L’allevamento consente di scegliere tra quattro tipologie di gattini. I cosiddetti cuccioli “da compagnia” presentano alcune imperfezioni rispetto agli standard qualitativi che la razza impone.
Naturalmente non vuol dire che si tratti di gatti malati ma non sono idonei per la riproduzione.
Poi ci sono i cuccioli da riproduzione che rispettano tutti gli standard qualitativi per mettere al mondo, a loro volta, cuccioli di razza pura.
Ci sono poi i cuccioli da esposizione, ideali per prendere parte a mostre e competizioni destinate ai gatti. Infine ci sono i cuccioli da “Top Show”.
In questo caso parliamo di autentici campioni.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!